WALCHSEE DAY 2 - Seduta pomeridiana: Inzaghi pensa alla Juve...e al Leverkusen - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

WALCHSEE DAY 2 – Seduta pomeridiana: Inzaghi pensa alla Juve…e al Leverkusen

Pubblicato

su

La squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo questo pomeriggio per la doppia seduta, prima dell’amichevole di domani con il Leverkusen

SEDUTA POMERIDIANA – Il secondo allenamento di giornata inizia con un lavoro atletico alternato allo stretching per quelli che in mattinata hanno svolto la parte tattica (Lombardi, Palombi, Leiva, Felipe, Basta, Lulic, Hoedt, de Vrij, Bastos, Milinkovic e Murgia). Lavoro tattico che nel pomeriggio spetta all’altro gruppo. I movimenti più provati sono quelli offensivi. Tra i fratinati Keita, Immobile, Parolo, Crecco, Di Gennaro e Rossi. Senza pettorina i difensori invece Patric, Radu, Wallace, Luiz Felipe e Marusic a cui si è aggiunto Luis Alberto ancora impiegato come regista. Inzaghi mette nel mirino la Juventus e inizia a provare le prime cose in vista della finale. Il tecnico biancoceleste infine prova la formazione per il test di domani. Sarà un 3-5-2 con Strakosha tra i pali, Bastos, de Vrij e Hoedt in difesa. Basta, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic e Lulic a centrocampo. Anderson e Immobile davanti.

Primo allenamento a Walchsee per la Lazio. Inizia oggi la seconda parte del ritiro estivo fra i monti bavaresi della banda di Simone Inzaghi. Non c’è tempo da perdere e si comincia subito con una seduta tattica in vista del match di domani contro il Bayer Leverkusen. Il mister divide il gruppo in due: con Farris e Cecchi vanno Guerrieri, i difensori e gli esterni Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt e Lulic più Leiva, Murgia, Lombardi, Palombi e Felipe Anderson. Prove di automatismi con la difesa a tre in sinergia con i movimenti degli esterni che dovranno fronteggiare un attacco a due punte. Test anche sulle ripartenze: fulcro del gioco è il mediano ex Liverpool che che si abbassa sulla linea difensiva per far partire l’azione in modo fluido. Le comunicazione tra i reparti avvengono in inglese, tranne in alcuni casi in cui Anderson (anche lui brasiliano) fa le veci di traduttore. Lavoro ancora a parte per Lukaku, che spera di recuperare per la Supercoppa Italiana del 13 agosto.

WALCHSEE DAY 2

WALCHSEE DAY 2

WALCHSEE DAY 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.