Vlahovic avverte la Lazio: «Siamo concentrati per le prossime sfide»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic avverte la Lazio: «Siamo concentrati per le prossime sfide»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista del match contro la Lazio

Un giocatore che sta esplodendo in questa stagione, in cui ha realizzato ben 19 reti. Stiamo parlando di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina, il prossimo avversario della Lazio. Il giocatore ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola in vista della gara contro i biancocelesti. LE sue parole.

«Non so dove posso arrivare, voglio andare il più lontano possibile, ma come dico sempre quello che conta è quello che può fare la squadra, poi il resto se viene bene, altrimenti è uguale. Freddezza sui rigori? Devo andare sicuro e deciso sul dischetto: se lo tiri bene per il portiere è difficile pararlo. Amarezza per il pareggio? Si, ieri potevamo portarla a casa, ma il calcio è così. Restiamo concentrati per ottenere più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.