Juventus, i convocati di Allegri. Ipotesi 4-2-3-1, dubbio sulla trequarti...
Connettiti con noi

Campionato

Juventus, i convocati di Allegri. Ipotesi 4-2-3-1, dubbio sulla trequarti…

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano a Vinovo per la Juventus. In vista dell’attesissima sfida dell’Allianz Stadium di domani contro la Lazio Allegri convoca 20 giocatori.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Al termine della rifinitura l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha diramato la lista dei convocati: disponibili Sami Khedira e Mandzukic. Non ci sono Pjanic e Marchisio. Di seguito l’elenco completo:

Buffon, Szczesny, Pinsoglio; Chiellini, Benatia, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Lichtsteiner; Khedira, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Cuadrado, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

JUVENTUS-LAZIO – E’ tutt’altro che una semplice partita di campionato. Immobile contro Higuain, ma soprattutto Allegri contro Inzaghi, il presente ed il possibile futuro del club bianconero. I bianconeri nel pomeriggio si sono allenati a Vinovo, ecco le indicazioni che sono emerse al termine della rifinitura.

PROBABILE MODULO –  Massimiliano Allegri opterà sicuramente per il 4-2-3-1, in difesa sulle fasce dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah, mentre in mezzo potrebbero agire Rugani e Chiellini. A centrocampo con Matuidi dovrebbe esserci il rientrante Khedira, mentre in attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Higuain. Il reparto offensivo dovrebbe infine essere completato da Douglas Costa, in dubbio Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.