Inzaghi, Pippo spinge Simone alla Juventus: il retroscena con Paratici - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, Pippo spinge Simone alla Juventus: il retroscena con Paratici

Pubblicato

su

I risultati conseguiti da Simone Inzaghi non passano inosservati: anche Pippo e l’amico Paratici spingono per vederlo alla Juventus

Si scrive Lazio, si legge Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino riesce a trasmettere la sua grinta ai calciatori che scendono in campo. «E’ come se fosse lui a giocare», ammette in un’intervista la compagna Gaia Lucariello. Meticolosità nel preparare le partite e dedizione nel lavoro in allenamento durante la settimana. Insomma, se l’Aquila vola, gran merito è del suo mister. «E’ pronto per una big», afferma convinto il fratello Pippo, desideroso un giorno di vederlo sulla panchina della Juventus. Ma al cuor non si comanda: «Io sono già in una big», replica con decisione Simone. Porta chiusa in faccia alla ‘Vecchia Signora’ che, nonostante la chiusura di Beppe Marotta, farebbe di tutto per farsi dare la chiave ed aprirla. E il grimmaldello per irrompere ci sarebbe eccome. Il segreto si chiama Fabio Paratici, amico di vecchia data di entrambi i fratelli Inzaghi. Un’amicizia nata da piccoli in un’oratorio di Piacenza, consolidata nel tempo tra un tiramisù e una partitina a carte nel periodo natalizio. ‘Inzaghino’ però non ha nessuna intenzione di schiodarsi dal presente, si gode il magic moment della sua squadra. E intanto prepara un nuovo scherzetto alla ‘sua’ Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.