Verona-Lazio, occhio ai diffidati: due big a rischio con l'Inter
Connettiti con noi

News

Verona-Lazio, occhio ai diffidati: due big a rischio con l’Inter

Pubblicato

su

Verona-Lazio, occhio ai diffidati: due big a rischio con l’Inter. Ecco i biancocelesti che devono stare attenti ai cartellini gialli

Oggi la Lazio scenderà in campo contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Dopo le tre vittorie consecutive la squadra di Sarri si metterà a caccia della quarta per arrivare con il morale giusto alle sfide contro l’Atletico Madrid in Champions e l’Inter in campionato.

In vista dei narazzurri, nello scegliere la formazione e i cambi il tecnico dovrà prestare attenzione alle situazioni legate a Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Entrambi i big, infatti, sono entrati in diffida e se dovessero essere sanzionati nel match contro i gialloblù sarebbero costretti a saltare la trasferta di Milano. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.