La Lazio pensa già all'Europa League: Muriqi bomber di coppa
Connettiti con noi

News

La Lazio pensa già all’Europa League: Muriqi bomber di coppa

Pubblicato

su

La Lazio sarà impegnata giovedì sul campo del Galatasaray per la prima gara di Europa League: ghiotta occasione per Muriqi

La Lazio deve immediatamente dimenticare la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan e l’occasione migliore è rappresentata dall’Europa League. Giovedì alle 18:45 gli uomini di Sarri affronteranno il Galatasaray in trasferta nel primo match europeo della stagione. E per l’edizione odierna de Il Messaggero, sarà la partita di Vedat Muriqi.

L’attaccante kosovaro, che in estate ha vinto il duello a distanza con Caicedo per il ruolo di vice Immobile, tornerà in Turchia con la speranza di battere per la prima volta in carriera il Galatasaray (un goal per lui contro i giallorossi). Muriqi, con Immobile probabilmente a riposo, ha tutta l’intenzione di confermare sul campo gli ottimi segnali proveniente dal raduno estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.