Totti: «Fiero di quello che ho vinto alla Roma. Un giorno spero...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Totti: «Fiero di quello che ho vinto alla Roma. Un giorno spero…»

Pubblicato

su

Francesco Totti nel corso di un’intervista ha fatto un riepilogo della carriera percorsa e dei trofei e dei record ottenuti

A meno di una settimana dal derby, è tornato a parlare Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, oggi pezzo importante all’interno della dirigenza giallorossa, è stato intercettato dai microfoni di Sportmediaset. L’argomento principale non è tuttavia la gara di sabato contro la Lazio, bensì un riepilogo generale delle sue vittorie in carriera. Successi in realtà molto pochi rispetto a quelli che, nello stesso periodo, ha visto realizzare alla squadra rivale. Queste sono state comunque le sue dichiarazioni: «Spero che arrivi prima possibile un altro “vecchio”, così si smetterà di parlare di me. Sono contento di quello che ho fatto e spero veramente che possa qualcun altro superare i miei record. Penso di aver dimostrato amore rimanendo per sempre alla Roma, indossando un’unica maglia. Questo è il mio sogno e sono riuscito a realizzarlo. Cercavo di dare qualcosa in più di quel che potessi, l’unico rimpianto è quello di non aver vinto tanti trofei. Però quello che ho vinto è abbastanza, è importante. Perciò ne sono fiero», conclude Totti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.