Steaua, Dica: «La vittoria più importante della mia carriera. A Roma sarà dura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Steaua, Dica: «La vittoria più importante della mia carriera. A Roma sarà dura»

Pubblicato

su

L’esultanza dello Steaua e le parole di mister Dica, dopo la vittoria sulla Lazio, rilasciate ai media locali

Una vittoria che ha il sapore dell’incredibile, un’esultanza incredula quella esplosa sul campo dello Steaua Bucarest e che infonde molta fiducia per la qualificazione. Contro ogni pronostico, la squadra di Dica strappa il risultato positivo alla Lazio. A fine gara – come riportato dai media locali –  il tecnico ha commentato così: «Sono molto contento di aver ottenuto questa vittoria, abbiamo fatto una buona partita, esattamente come l’avevamo preparata. Qualche problema in difesa c’è stato, ma nonostante le occasioni concesse è stato molto importante non prendere gol. Al ritorno la Lazio sarà più motivata, sarà difficile nonostante il successo, ha ancora la possibilità di qualificarsi. Ma spero di passare il turno, pensavamo fosse davvero difficile».

E poi ha continuato: «Non importa quanto siano piccole le nostre possibilità, noi ci proveremo con tutte le nostre forze. Come ci aspettavamo è stata una partita molto dura: volevamo giocare sui livelli della Lazio e in alcuni momenti ci siamo riusciti. Si è vista una grande squadra che ha creato occasioni e soprattutto non ha preso gol. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Questa vittoria è molto importante, ma ora dobbiamo pensare al ritorno. La Lazio è una grande squadra: resta favorita e dovremo dare il massimo, anche se sono felice di aver impensierito una squadra italiana. In Italia dovremo fare una partita simile, sarà ancora più difficile. Penso che non si aspettassero una prestazione così offensiva da parte nostra. Questa è la più grande vittoria della mia carriera e spero non sia l’ultima».

Il ds Mihai Stoica si è aggregato a Dica: «A Roma sarà ancora più difficile. Forse se riusciremo a segnare, allora sarà diverso. Il presidente è più ottimista, mi ha ricordato quando ci qualificammo contro il Plzen. Vedremo, di certo sarà una partita molto dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.