Steaua Bucarest-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Eurorivali
© foto www.imagephotoagency.it

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Steaua Bucarest-Lazio, gara valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League

Torna l’Europa League. Questa sera i ragazzi di Inzaghi affronteranno in Romania lo Steaua Bucarest nell’andata dei sedicesimi della competizione. La gara – dopo le tre sconfitte consecutive in campionato – diventa di vitale importanza per la squadra capitolina, che vorrà invertire il trend e tornare a vincere. I biancocelesti potranno contare sull’appoggio del proprio pubblico che li seguirà anche in terra straniera: saranno circa 1500 i laziali all’Arena Nationala. Coloro che invece rimarranno a Roma e si godranno lo spettacolo dallo schermo di una televisione o di un pc, dovranno sintonizzarsi su Sky, sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Ma non solo. Come anticipato, la partita sarà visibile in chiaro anche su TV8. Infine, gli abbonati Sky potranno approfittare dello piattaforma streaming SkyGo.

Steaua Bucarest-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Ecco l’intervento del tecnico direttamente dalla sala stampa dell’Arena Națională di Bucarest:
Vi farà bene giocare subito dopo la partita con il Napoli?
«Sicuramente noi non vediamo l’ora di tornare a giocare. Ora è un momento negativo che vogliamo assolutamente metterci alle spalle. Ne abbiamo parlato, abbiamo analizzato tutto con i ragazzi. Domani dovremo fare una partita importante, troveremo una squadra di qualità che sta passando un buon momento di forma. Inoltre anche l’ambiente sarà importante. Dovremo fare una partita da vera Lazio».
E’ la prima volta che perdi tre partite consecutive da allenatore…
«Si è analizzato tutto con i ragazzi, parlando in tranquillità della situazione che stiamo vivendo come squadra. A parte quella con il Genoa, sono state partite decise da episodi. Abbiamo lavorato bene questi giorni, cambierò qualcosa in formazione. In Europa League vogliamo continuare il nostro percorso che abbiamo intrapreso ad inizio stagione».
E’ un momento decisivo della stagione? Chi non ci sarà?
«Per quanto riguarda domani, è una partita importantissima. Abbiamo voluto questa qualificazione con tutte le nostre forze. Siamo voluti andare avanti su tutti i fronti e ci siamo. vogliamo andare avanti anche in Europa e proseguire il nostro percorso in campionato. Inoltre, speriamo di aggiudicarci anche la semifinale con il Milan. Non sono partiti con noi de Vrij, Marusic, Luis Alberto e Parolo. Crecco è nei convocati».
Ci sarà Felipe Anderson? Cosa è successo in questi giorni?

«E’ tornato ad allenarsi con il gruppo capendo probabilmente di aver sbagliato. L’ho trovato concentrato e motivato. Per domani è convocato, forse non partirà dall’inizio, ma sarà un’arma da sfruttare per noi. L’ho visto motivato e sereno, mi tranquillizza soprattutto questo, è un ragazzo sensibile, ma ora l’ho visto tranquillo. Ci potrà dare una mano fino alla fine della stagione».

Cosa ti ha fatto più arrabbiare di queste tre sconfitte?
«Nella partita con Milan e Napoli gli episodi non sono stati a noi favorevoli. Con il Genoa avremmo dovuto fare di più. Fortunatamente non siamo abituati a periodi come questi, ma con la freschezza e la mentalità li supereremo sicuramente».

Steaua Bucarest-Lazio, le probabili formazioni

STEAUA (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Momcilovic; Pintilii, Nedelcu; Teixeira, Budescu, Tanase; Alibec. A disp.: Nita, Morais, Larie, Balase, Achim, Man, Coman. All.: Dica

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Balasa, Pintilii, Man


LAZIO
(3-5-2)- Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Caceres; Basta, Milinkovic, Lucas Leiva, Murgia, Lukaku; Nani, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Wallace, Patric, Marusic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. All: Inzaghi

Indisponibili: Di Gennaro
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luiz Felipe

 

Articolo precedente
probabili steaua lazioSteaua-Lazio, le probabili formazioni (Segui la diretta su lazionews24)
Prossimo articolo
naniLazio, con Nani e Caceres sei più internazionale