Stankovic: «Ho onorato fino alla fine la maglia della Lazio! Ecco cosa penso di Immobile e Milinkovic...»
Connettiti con noi

News

Stankovic: «Ho onorato fino alla fine la maglia della Lazio! Ecco cosa penso di Immobile e Milinkovic…»

Pubblicato

su

A qualche giorno da Lazio-Inter ha preso parola Dejan Stankovic, doppio ex del match, sulle pagine del Corriere dello Sport

Lunedì sarà finalmente Lazio-Inter. A qualche giorno dall’importante big-match, il doppio ex Dejan Stankovic è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Ecco le dichiarazioni riguardanti i biancocelesti: «Immobile? Ha sempre fatto bene, è bravo a sfruttare le occasioni, ha la giusta cattiveria davanti la porta, è furbo e segna in ogni modo. Può dare tanto anche alla Nazionale se ascolta il Mancio, uno che gli attaccanti sa come valorizzarli».

MILINKOVIC«Lo stanno caricando di pressione dopo la brillante stazione che ha fatto lo scorso anno. In Italia è così e lui si sta abituando. Lasciamolo giocare perché in circolazione ce ne sono pochi come lui. Vedrete che con la testa tornerà presto tranquillo e renderà come il vero Milinkovic».

INZAGHI E LA LAZIO«Sono molto contento perché è diventato allenatore della Lazio quando tante cose si sono incastrate nel modo giusto per lui, si è fatto trovare pronto. Ci ho giocato insieme e vi posso assicurare che è un ragazzo eccezionale. Non mi sorprende che stia facendo così bene e non avete ancora visto niente: secondo me può diventare uno dei migliori tecnici in circolazione. Alla Lazio sono cresciuto come uomo e calciatore, e ho vinto anche se meno di quanto avremmo potuto. La maglia della Lazio l’ho onorata fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.