Squalifica Curva Nord, respinto il ricorso della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Squalifica Curva Nord, respinto il ricorso della Lazio

Pubblicato

su

La Federcalcio ha valutato il ricorso presentato dalla Lazio in merito alla squalifica di due turni inflitta alla Curva Nord

E’ arrivata finalmente la risposta della Federcalcio. La decisione però non fa felice la Lazio, che si vede confermati i due turni di squalifica della Curva Nord da scontare nei match contro Cagliari e Udinese. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Figc:

«RICORSO DELLA SOCIETÀ S.S. LAZIO S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELL’OBBLIGO DI DISPUTARE UNA GARA CON IL SETTORE “CURVA NORD” PRIVO DI SPETTATORI INFLITTA ALLA RECLAMANTE SEGUITO GARA LAZIO/SASSUOLO DEL 01.10.2017 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 61 del 03.10.2017)
La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S. Lazio S.p.A. di Formello (Roma)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.