Social, Milinkovic fa gli auguri di Natale a modo suo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Social, Milinkovic fa gli auguri di Natale a modo suo

Pubblicato

su

Come suo solito, Sergej è il re dei social. A renderlo protagonista, questa volta, sono gli auguri di Natale fatti ai bambini

Il Sergente, oltre ad essere protagonista sui campi da gioco, lo è anche sulla piattaforma social più in voga al momento: Instagram.

Milinkovic è diventato il più amato tra i laziali social, per i suoi post motivazionali pre e post partita. Oggi ha attirato l’attenzione di tutti per il modo in cui ha fatto gli auguri di Natale a tutti i bambini del mondo, postando una foto della serata di ieri dove autografava una maglia ad un bambino. «Sergente vuole bene a bambini, perchè sono futuro di questo mondo. Buon Natale a tutti e a bambini di tutto mondo», questa la didascalia del post. Non è tardata ad arrivare la risposta di Strakosha, molto attivo su Instagram anche lui: «Bambini vogliono bene Sergente perché è futuro di questa Lazio». Bello scambio di messaggi che certifica il clima scherzoso all’interno dello spogliatoio.

https://www.instagram.com/p/B6ObfQZCOL_/

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.