Un altro Simeone è pronto a conquistarsi l'Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Un altro Simeone è pronto a conquistarsi l’Italia

Pubblicato

su

Dopo Diego Pablo e Giovanni, un nuovo Simeone è pronto a conquistarsi il calcio italiano: è Gianluca, il secondogenito del grande Cholo

Il gene del calcio nel DNA dei Simeone. O, più romanticamente parlando, una passione trasmessa ‘di padre in figlio’, seppur con colori diversi. El Cholo ha incantato Roma, ne ha scritto prepotentemente la storia del calcio: l’eroe dei vincitori, l’incubo dei vinti. E quel cognome scritto su una qualsiasi maglia, che fa sempre correre un brivido lungo la schiena dei tifosi e correre la memoria all’indietro.

In tempi più recenti, più di una volta c’è stata la possibilità di vedere di nuovo un Simeone in biancoceleste: Giovanni – da tutti soprannominato El Cholito – è stato spesso accostato alla Lazio. Un’operazione mai conclusa, però, e un deja vu mai davvero avuto. A prendersi il calcio italiano, adesso, è pronto Gianluca: secondogenito di Diego Pablo. Attaccante di razza, classe 1997. Secondo indiscrezioni, il ragazzo sarebbe atteso a Frosinone per la firma con la società ciociara e mettere nero su bianco il trasferimento dal River Plate. E chissà che un giorno non si ritrovi in Serie A faccia a faccia col fratello Giovanni, sotto gli occhi del grande Cholo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.