Beppe Signori, il presidente Gravina firma la "grazia" per l'ex bomber
Connettiti con noi

News

Beppe Signori, il presidente Gravina firma la “grazia” per l’ex bomber

Pubblicato

su

E’ arrivata la conferma ufficiale: il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha firmato finalmente la grazia per Beppe Signori

Dopo 10 anni, passati tra aule di tribunale e accuse false, finalmente Beppe Signori può tornare a riabbracciare il suo mondo, quello del calcio. Infatti, è arrivata la conferma di quanto annunciato in mattinata: il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha firmato la “grazia” per l’ex bomber.

L’ex attaccante della Lazio, dunque, potrà tornare nel mondo del calcio dopo l’inibizione inflitta per la vicenda del calcio scommesse, da cui è stato assolto nei mesi passati. Adesso inizierà a progettare il suo futuro, che probabilmente lo vedrà in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.