Serie A, vince la Roma con il Napoli, l'Inter ribalta a Bologna - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, vince la Roma con il Napoli, l’Inter ribalta a Bologna

Pubblicato

su

Serie A, Roma e Inter vincono rispettivamente con il Napoli e con il Bologna

Si apre con Roma-Napoli l’undicesima giornata di Serie A. All’Olimpico, la partita si apre con i cori della tifoseria giallorossa verso i pertenopei e che costringono l’arbitro, al minuto 68, a sospendere la partita temporaneamente. La squadra di Fonseca trova il vantaggio con Zaniolo, al 19′, ma perde la possibilità di ribadire il vantaggio con Kolarov che sbaglia dal dischetto. Non si lascia ingannare invece Veretout che, al 55′, concretizza il penalty concesso per fallo di mano di Mario Rui. Al 72′, riapre la partita Milik su cross di Lozano, ma il tentativo del Napoli si chiude al novantesimo: la Roma vince all’Olimpico.

Anche l’Inter di Conte, scesa in campo alle 18:00 contro il Bologna, è riuscita a portare a casa tre punti: i nerazzurri sono passati in svantaggio con la rete di Soriano, poi ci ha pensato Lukaku, che ha firmato una doppietta ribaltando il risultato. Inter momentaneamente al primo posto, in attesa del derby della Mole di questa sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.