Serie A, Stendardo: «Scudetto va definito sul campo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Stendardo: «Scudetto va definito sul campo»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di CalcioNews24, l’ex giocatore Stendardo ha spiegato la situazione contratti in vista di una ripresa del campionato

Per sciogliere i dubbi legati alla situazione contratti dei giocatori in vista di una ripresa del campionato, è intervenuto ai microfoni di CalcioNews24 l’ex Lazio Guglielmo Stendardo:

«La regola se c’è vale per tutti. Non capisco come squadre abbiano voluto trattenere i propri atleti. Serve una proroga anche per i contratti in scadenza, in modo tale da giocare un campionato e portarlo a termine. Non si sa quando, ce lo dirà un maledetto virus. Al momento c’è un vuoto normativo. Dobbiamo terminare il campionato e decretare sul campo chi sarà il migliore».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.