Lazio, siparietto tra Inzaghi e Parolo a Dazn: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Lazio, siparietto tra Inzaghi e Parolo a Dazn: cosa è successo

Pubblicato

su

Nel post gara di Sampdoria Inter c’è stato a Dazn un siparietto tra Simone Inzaghi e Marco Perolo ecco cosa è successo

L‘Inter si ferma a Marassi. Contro la Sampdoria la squadra di mister Inzaghi non va oltre il 2-2. Per i blucerchiati in rete prima Yoshida e poi quella bellissima di Augello. Augello che Inzaghi ricorda bene perché segnò il suo primo gol in Serie A proprio nella scorsa stagione e contro la Lazio.

Al termine del match l’allenatore neroazzurro si è presentato ai microfoni di Dazn e si è reso protagonista di un simpatico siparietto con l’ex biancoceleste Marco Parolo. Il calciatore ha esordito dicendo: «Salve mister, di Augello meglio non parlarne più, dopo l’anno scorso. E’ diventato una bestia nera!», Inzaghi con un sorriso ha risposto: «E’ vero!». Insomma difficilmente il mister dimenticherà il numero 3 della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.