Serie A, l'Atalanta batte il Parma e salta al quinto posto
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, crolla la Roma contro il Napoli. Pari tra Fiorentina e Torino

Pubblicato

su

Serie A / L’Atalanta vince al Tardini contro il Parma e corre verso l’Europa dei grandi, perde la Roma, non si fanno male Fiorentina e Torino

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Tre partite di Serie A si sono giocate nel pomeriggio. Tonfo della squadra di Ranieri battuta per 41 dal Napoli, vantaggio dei partenopei con Milik, i giallorossi poi raggiungono l’1-1 con un rigore assegnato a Perotti. Show nella ripresa di Mertens, Verdi e Younes. Pareggiano invece 1-1 Fiorentina e Torino: al vantaggio di Simeone infatti ha risposto Baselli. Colpaccio esterno della Spal, vittoriosa per 0-1 sul campo del Frosinone grazie a un gol di Vicari. Ciociari ora con un piede e mezzo in Serie B.

Torna la Serie A a riempire il fine settimana degli italiani. Dopo la vittoria della Juventus sull’Empoli – raggiunta di misura grazie alla rete di Kean – e lo scivolone del Milan in casa della Sampdoria, si continua a giocare per la 29^ giornata. Sfide importanti in chiave classifica riempiono oggi il calendario che – in attesa di scoprire il risultato della Lazio-vede l’Atalanta balzare al quinto posto ed accorciare le distanze. Al Tardini, la squadra di Gasperini ha affossato il Parma con un definitivo 1-3: Gervinho illude il pubblico presente aprendo le marcature, ma Pasalic e Zapata (autore di una doppietta) rimettono a posto le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.