Serie A, lotta alla classifica marcatori: ecco dove giocano i bomber
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, lotta alla classifica marcatori: ecco dove giocano i bomber

Pubblicato

su

Ecco dove andranno a giocare i bomber di Serie A in questo turno infrasettimanale

Dopo il trionfo incredibile di Ciro Immobile nella passata stagione, dove ha surclassato i suoi diretti avversari sia in Italia che in Europa, aggiudicandosi la Scarpa d’Oro, é ripartita la lotta al titolo di capocannoniere in Serie A. Il centravanti biancoceleste é partito bene, con 6 reti, ma c’è chi ha fatto meglio.
In vetta, Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic conducono con 10 reti a testa: il portoghese affronterà l’Atalanta, mentre lo svedese, al rientro dall’infortunio, potrebbe scendere in campo contro il Genoa (il Milan deve ancora decidere in merito). Un passo indietro, a 9, Romelu Lukaku, che affonterà il Napoli dove spicca Hirving Lozano, anche lui a quota 6 dopo un sorprendente avvio di stagione. Insieme a lui e Immobile, anche Joao Pedro e Mkhitaryan, impegnati rispettivamente contro Parma e Torino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.