Serie A, Lotito e le scintille con Marotta, poi l'accordo
Connettiti con noi

News

Serie A, Lotito e le scintille con Marotta, poi l’accordo

Pubblicato

su

Serie A, pare che i presidenti dei club abbiano trovato un accordo di massa per fissare la data della ripresa degli allenamenti

Nessun accordo ufficiale trovato, ma un’intesa di massima quella si anche se non sono mancati i battibecchi, come sempre. Ieri c’è infatti stato un confronto informale tra i presidenti dei club di Serie A in attesa della riunione della Lega prevista per domani. Il nodo è sempre quello legato alla ripresa degli allenamenti. Lotito vuole accelerare i tempi così come Napoli, Atalanta, Cagliari e Udinese, nonostante le ultime due squadre siano in quarantena.

L’Inter invece con a capo Marotta vede ancora lontana l’ipotesi della ripresa e quindi è a favore della ripresa tardiva. Come riporta il Corriere dello Sport ovviamente il numero uno della Lazio non ha gradito in modo particolare anche se alla fine un’intesa pare essersi trovata intorno al 3-4 aprile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.