Serie A, il Napoli supera 2-1 il Genoa (con qualche polemica) e conquista il terzo posto solitario - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A, il Napoli supera 2-1 il Genoa (con qualche polemica) e conquista il terzo posto solitario

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Il Napoli grazie alla vittoria contro il Genoa supera in un solo colpo Lazio e Sampdoria e sale al terzo posto con 36 punti. Gli azzurri sono passati in vantaggio al 7′ con un gol del solito Higuain (in fuorigioco in occasione del tiro di Callejon). Il pareggio dei Grifoni è arrivato al 56′ con Falque, mentre al 74′ ancora un episodio dubbio: contatto in area tra Higuain e Burdisso, e arriva il fischio del direttore di gara che concede il rigore agli azzurri. Sul dischetto va ancora l’attaccante argentino che non lascia scampo a Perin.

AGGIORNAMENTO ORE 22:52 – Finisce 1-1 il posticipo tra Fiorentina e Roma, al gol di Gomez nel primo tempo risponde Ljajic nella ripresa. Giallorossi che adesso si trovano a -7 dalla Juventus, mentre la squadra di Montella sale al sesto posto con 31 punti.

La Lazio attendeva buone notizie da Genova e buone notizie sono arrivate: la Sampdoria non va oltre l’1-1 in casa contro il Palermo. La squadra di Mihajlovic è passata in vantaggio al 5′ grazie a un gol di Eder, ma al 2′ della ripresa è arrivato il pareggio dei siciliani grazie al gol del solito Vasquez. Samp che aggancia (ma non supera) i biancocelesti al terzo posto a quota 34 punti. Ora l’operazione sorpasso resta solo nella mani del Napoli, che nel posticipo di domani sera affronterà al San Paolo il Genoa di Gasperini. 

LE ALTRE – Vittoria casalinga del Verona contro l’Atalanta per 1-0 grazie al gol di Saviola. Crolla invece l’Inter di Mancini contro il Torino, che a San Siro si deve inchinare al gol di Moretti negli ultimi secondi del match. È notte fonda per il Parma che perde anche lo scontro salvezza con il Cesena: la squadra di Bisoli espugna il Tardini grazie alle reti di Pulzetti e Rodriguez, per gli emiliani il momentaneo pareggio è scaturito da un autogol di Cascione.  Non si ferma la corsa della Juventus verso il tricolore: la squadra di Allegri ha liquidato 2-0 il Chievo con i gol di Pogba al 60′ e Lichtsteiner al 74′. Bianconeri a più otto sulla Roma. I giallorossi saranno impegnati questa sera al Franchi contro la Fiorentina di Montella.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.