Serie A, Commisso esonera Montella - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Commisso esonera Montella

Pubblicato

su

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera e le prestazioni della squadra che non convincono, la Fiorentina esonera Montella

Non è bastato il pareggio contro l’Inter in extremis e la forza di volontà contro la Roma: Commisso, stanco di vedere la sua Viola non brillare, ha deciso di esonerare il mister Vincenzo Montella.

La situazione dei gigliati ora si fa complicata, sempre più invischiati nella lotta salvezza: a sostituire il tecnico napoletano potrebbe arrivare il toscano Spalletti, anche se la pista è molto complicata economicamente. Ci potrebbe essere anche un romantico ritorno di Prandelli sulla panchina viola. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.