Serie A, Di Livio: «Ripresa? Senza senso. Lo scudetto non lo assegnerei»
Connettiti con noi

News

Serie A, Di Livio: «Ripresa? Senza senso. Lo scudetto non lo assegnerei»

Pubblicato

su

Serie A, l’ex calciatore della Juventus ha detto la sua in merito alla ripresa del campionato e alla corsa scudetto

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha espresso il suo parere in merito alla ripresa del campionato.

«Sarà senza senso, come mangiare un piatto di pasta senza condimento. Mi dà questa sensazione. Non assegnerei lo Scudetto, le prime quattro vanno in Champions, poi le altre in Europa e una sola retrocessa, facendo salire a quel punto solo il Benevento: merita perché ha tanti punti di vantaggio su seconda e terza. Avrei fatto così. Ma senza pugno duro, con tutti che parlano e se la comandano, diventa un casino. Chiaro che Lotito abbia i suoi interessi, visto che la Lazio ha fatto grandissime cose, così come Ferrero che vorrebbe finire e salvare la Sampdoria. Si torna sempre al discorso degli interessi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.