Serie A, in corso l'assemblea per eleggere il nuovo presidente
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, assemblea Lega: fumata nera, Cicala commissario

Pubblicato

su

Serie A, in queste re si deciderà chi sarà il sostituto di Miccichè come nuovo presidente della Lega del massimo campionato

AGGIORNAMENTO ore 14.30 – L’assemblea per eleggere il nuovo presidente della Lega di Serie A si è conclusa con un nulla di fatto.  La Serie A, dunque, viene ora commissariata. Da domani sarà in attività il commissario ad acta Mario Cicala.

È in corso in queste ore l’assemblea della Lega di Serie A per eleggere il nuovo presidente dopo le dimissioni di Miccichè. All’incontro sono presenti tutti i presidenti dei club di Serie A.

Intanto l’ex presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa: «Nessuno mi ha chiamato, non è una ipotesi attuale». La soluzione potrebbe essere quella di un commissario, in pole c’è Mario Cicala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.