Serie A, Sconcerti: «Playoff ingiusti, meglio congelare la classifica»
Connettiti con noi

News

Serie A, Sconcerti: «Playoff ingiusti, meglio congelare la classifica»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, ha analizzato la soluzione dei play off e dei play out per concludere il campionato in caso di nuovo stop

Il noto giornalilsta sportivo, Mario Sconcerti, ha analizzato le soluzioni trovate dalla FIGC per concludere il campionato in caso di nuovo stop. Ecco il suo pensiero su Calciomercato.com:

«Quella dei playoff è una soluzione ingiusta. Inadatta al calcio. Non lo so, credo sia un tentativo di assicurare più partite e di evitare le cause. Ma non va bene. Algoritmo? Su un algoritmo si basa la vita, quindi può modularsi anche una classifica. Ma sostanzialmente io credo che se il campionato si dovesse fermare per l’emergenza Coronavirus, allora sarebbe giusto congelare le classifiche e far vincere chi in quel momento è in testa. Non può essere una corsa a ostacoli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.