Sconcerti: «Inter sfortunata, Roma e Lazio stanno facendo una grande stagione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Inter sfortunata, Roma e Lazio stanno facendo una grande stagione»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti non critica l’Inter: il giornalista ritiene che Lazio e Roma stanno facendo una stagione al di sopra delle aspettative

Il posizionamento in Champions League è ancora tutto da decidere. Nel prossimo mese si giocheranno le quattro giornate decisive ai fini della corsa all’Europa dei grandi, che vede impegnate nell’ordine Roma, Lazio e Inter. Sulle colonne del Corriere della Sera è stata pubblicata un’intervista rilasciata dal giornalista Mario Sconcerti. L’opinionista Rai si è concentrato sul confronto tra i neroazzurri e le due compagini romane: «Non è un’Inter bellissima, ma è comunque la migliore da molti anni a questa parte. dicono che Roma e Lazio hanno fatto una grande stagione, e dicono bene. La squadra di Spalletti ha fatto fino a oggi la stessa stagione e tutti sono delusi. Onestamente non capisco, anche perché era quella che partiva da più indietro. Le è mancato forse un risultato che desse significato alla novità del campionato. Se battesse la Juve deciderebbe la stagione di tutti: forse è questo lusso che resta ancora sospeso».

LUIS ALBERTO-BARCELLONA: LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.