Scherzo Iene Zaccagni, finta offerta dall'Arabia: ecco la risposta dell'attaccante della Lazio
Connettiti con noi

News

Scherzo Iene Zaccagni, finta offerta dall’Arabia: ecco la risposta dell’attaccante della Lazio

Pubblicato

su

Scherzo Iene Zaccagni, finta offerta dall’Arabia: ecco la risposta dell’attaccante della Lazio. Le Iene hanno effettuato una serie di telefonate fingendosi addetti di mercato

La redazione de Le Iene, noto programma tv di Italia1, hanno messo in scena una serie di telefonate fingendosi addetti di mercato che volevano portare calciatori in Arabia con un’offerta da 30 milioni di euro all’anno. Sono stati contattati 50 giocatori che militano in Serie A e le risposte sono state differenti. Tra i giocatori contattati c’era anche l’esterno della Lazio, Mattia Zaccagni, che ha risposto: «No guardi, io sono a posto, sono contento così per ora ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.