Sassuolo-Lazio, il "tornado" Immobile si abbatte sul Mapei Stadium - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, il “tornado” Immobile si abbatte sul Mapei Stadium

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, la vera tempesta che si abbatterà sul Mapei Stadium si chiama Ciro Immobile: ecco le statistiche in confronto coi neroverdi

Ciro Immobile vuole continuare a timbrare il cartellino. L’attaccante campano control’Hellas Verona ha interrotto il lungo periodo di digiuno e sicuramente non si vuole più fermare. La neve e il gelo (oggi a Reggio Emilia sono previsti -5 gradi) non riusciranno di certo a mandare in tilt il suo radar da cecchino. A tal proposito la statistica evidenziata dal Corriere dello Sport fa scalpore: da solo l’ex Toro ha segnato ben 7 gol in più dell’intero Sassuolo (fermo a 15). In 26 giornate di Serie A invece Ciro ha collezionato 22 reti. Lo score sarà confermato? Sarà il campo a dirlo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.