Sarri è soddisfatto: rosa rivoluzionata con vista Champions
Connettiti con noi

Campionato

Sarri è soddisfatto: rosa rivoluzionata con vista Champions

Pubblicato

su

Maurizio Sarri è finalmente soddisfatto dalla sua Lazio: la rosa è stata rivoluzionata seguendo le sue direttive

Maurizio Sarri ora può sorridere. A un anno dall’approdo a Roma, la tanto agognata rivoluzione c’è stata. Un percorso di evoluzione passato per i primi sei acquisti della scorsa stagione, un mercato invernale turbolento e il risveglio estivo con sette colpi in un mese e l’ottavo (Provedel) sempre più vicino.

Il totale fa 14 acquisti per una Lazio che mai come prima, in questa stagione può guardare le seconde linee. Poco importa se manca la ciliegina (Emerson Palmieri bloccato dagli esuberi, Hysaj su tutti) o il vice Immobile identificato in Cancellieri. Non sarà ancora un’opera d’arte, ma questa rosa stavolta piace al Comandante, sempre più esaltato dall’unità di intenti dei suoi ragazzi come dimostrano le recenti dichiarazioni dei giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.