Sarri a Sky: «Non siamo attrezzati per la doppia competizione, dobbiamo crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Sky: «Non siamo attrezzati per la doppia competizione, dobbiamo crescere»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha analizzato l’eliminazione dei biancocelesti dalla Conference League per mano dell’AZ Alkmaar

Intervenuto nel post-partita di AZ Alkmaar-Lazio, Maurizio Sarri ha dichiarato:

«La valutazione è che l’eliminazione è giusta. Siamo stati in partita fino all’1-1 e poi abbiamo mollato, non ci abbiamo più creduto. Dopo il pareggio siamo ingiustamente usciti dalla partita, abbiamo giocato senza energia ed è diventata dura, sia a livello fisico che mentale. I cambi erano già preventivati, so è provato a rimanere competitivi dando anche riposo a quelli che hanno giocato di più. Non abbiamo la struttura per fare più di una competizione, è una constatazione semplice da fare. Non siamo pronti, dobbiamo migliorare molto sotto tutti i punti di vista. Derby? Molti giocatori vengono da partite ogni 3-4 giorni, sono al lumicino di energie per motivi abbastanza logici. Non è che si poteva pensare di essere estremamente competitivi, io lo sapevo. Poi le scelte vengono prese sul momento, non si poteva stravolgere quello che si è fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.