Romagnoli, minacce dei tifosi giallorossi ad Anzio: "Presto il tuo funerale" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Romagnoli, minacce dei tifosi giallorossi ad Anzio: “Presto il tuo funerale” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 DEL 12/08 – La foto di Romagnoli con la maglia della Lazio non è stata digerita dai supporters giallorossi. Come riportato da Repubblica.it, ad Anzio (cittadina di cui è originaria la famiglia del calciatore) sono apparse due frasi minacciose scritte con le bombolette sui muri nei suoi confronti. “Romagnoli come Zanardi” e “Romagnoli laziale presto il tuo funerale”, il modo in cui qualcuno ha pensato di offendere l’ex difensore della Roma.

 

La fotografia di una delle scritte comparse sotto casa della famiglia Romagnoli ad Anzio

 

 

PUBBLICATO L’11/08 – Romagnoli finalmente al Milan. Il giorno tanto atteso per l’ex Roma è arrivato e il ragazzo ha già le idee chiare, soprattutto dopo che sta facendo il giro del web la foto dello stesso Romagnoli con la maglia bandiera biancoceleste. Una fede laziale portata sempre con onore nonostante la crescita nell’ambiente giallorosso. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Sono felice. Se potrò prenderó la numero 13 con Nesta è solo un paragone è difficile arrivare a quei livelli. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Che se ci fosse stata la possibilitá mi avrebbe portato qui al Milan e cosi é stato. Qui il livello è alto, nonostante tutto ci sono difensori molto buoni. Devo essere tranquillo e dare il massimo per arrivare a grandi risultati. Garcia? Ho un buon rapporto con lui, mi ha detto che non avrebbe voluto vendermi, poi peró abbiamo preso strade diverse. Nazionale?Ora penso all’Under 21 poi si vedrà”. Romagnoli come Nesta per confermare che al cuor non si comanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.