Roma, Ranieri: «Solo una polemica all'Italiana...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Ranieri: «Solo una polemica all’Italiana…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri al termine del match con il Genoa è tornato sulle dichiarazioni dei giorni scorsi che hanno scatenato diverse polemiche

«E così è stato, e cosi fu», aveva risposto così nei giorni scorsi Claudio Ranieri alla domanda di un giornalista sulla possibilità che la Lazio potesse ‘scansarsi’ con l’Atalanta. Al termine del match pareggiato con il Genoa, Ranieri è tornato sull’argomento durante la conferenza stampa: «Cosa ho pensato dopo la polemica? Ho realizzato di essere tornato in Italia. Ho detto “così è stato, così fu” solo perchè ricordavo lo striscione dei tifosi, che detto tra noi era bello. Bisognerebbe dargli un premio perchè era una cosa molto ironica e molto bella. Anzi, poi ho detto che non mi interessava la loro partita, che penso al calcio giocato. Su questa cosa è stato fatto un po’ di baccano, bentornato in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.