Venturin: «Il derby è il derby. L'attesa dei tifosi trascina tutto l'ambiente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venturin: «Il derby è il derby. L’attesa dei tifosi trascina tutto l’ambiente»

Pubblicato

su

Giorgio Venturin – a pochi giorni da Roma-Lazio – ha spiegato l’importanza del derby della Capitale: le sue parole

Per i microfoni ufficiali del club, l’ex giocatore della Lazio Giorgio Venturin ha spiegato l’importanza del derby a pochi giorni dal grande match. Ecco le sue parole:

«Il derby è il derby, ogni epoca ha i suoi protagonisti, attesi e non, e le sue storie. Parliamo di una gara capace di essere speciale in ogni tempo, è questa la sua caratteristica. Ricordo più bello? Sicuramente i 4 derby vinti in un anno, evento mai accaduto prima e nemmeno dopo. Il mio primo anno in biancoceleste fu agrodolce, visto che perdemmo all’andata e vincemmo al ritorno, mentre nella stagione dei 4 su 4 si vedeva che avevamo qualcosa in più rispetto alla Roma».

«Il fatto di essere super sentita da tutti. I tifosi pensano al derby appena viene sorteggiato il calendario delle partite di Serie A, è la prima gara che cercano. La loro attesa riesce a trasportare tutto l’ambiente, compreso quello dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.