Rinnovo Sarri, Pedullà: «Vertice a breve. E sul mercato...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Sarri, Pedullà: «Vertice a breve. E sul mercato…»

Pubblicato

su

Il rinnovo di Sarri tiene banco in casa Lazio. A fare il punto della situazione è stato il noto esperto di mercato Pedullà

Il rinnovo di Sarri tiene banco in casa Lazio. A fare il punto della situazione è stato il noto esperto di mercato Pedullà.

«Maurizio Sarri e il rinnovo con la Lazio fino al 2025. Ve ne avevamo parlato addirittura lo scorso autunno, il presidente Lotito aveva confermato tutto durante la cena natalizia, poi eravamo entrati in una situazione di stand-by. Ma dalla cena tra Lotito e Sarri  siamo entrati in una nuova fase operativa. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra l’allenatore e la proprietà per entrare nel vivo, magari inserendo clausole per un nuovo lungo impegno. Sarri ha avuto garanzie in tal senso: Marcos Antonio è in dirittura, Romagnoli a mezzo passo, Patric vicinissimo al rinnovo, in lista ci sono Vecino e Caputo, per la porta piace Carnesecchi più di altri, ma accadranno tante altre cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.