Rinnovo de Vrij: alla Lazio resta una sola carta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo de Vrij: alla Lazio resta una sola carta

Pubblicato

su

Ultimissimi aggiornamenti che riguardano l’argomento “rinnovo de Vrij”: la firma non arriva e alla Lazio resta un ultimo spiraglio

La situazione rinnovo de Vrij tiene sulle spine la Lazio. E’ bastato un secco «Non so» per liquidare le domande dei giornalisti curiosi e respingere il pressing di Simone Inzaghi. Nonostante l’olandese nutra sentimenti di affetto e riconoscenza verso i colori biancocelesti, la firma sul contratto potrebbe non arrivare. La società biancoceleste si aspetta una risposta entro Natale e, anche se questa dovesse essere negativa, la permanenza del “ministro della difesa” fino a giugno è assicurata. Perdere a parametro zero de Vrij è davvero un peccato, ma la qualificazione in Champions League vale ancora di più in termini economici. L’edizione odierna del Corriere dello Sport però lascia uno spiraglio positivo intorno alla situazione. Il nodo della questione riguarda esclusivamente la cifra della clausola rescissoria: la Seg (agenzia di procuratori che gestisce le prestazioni del calciatore) chiede alla Lazio di accontentarsi di una cessione compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro, un valore cioè almeno doppio (o triplo) rispetto a quanto speso per l’acquisto dal Feyenoord nel 2014 (7 milioni). E’ questa l’ultima carta a disposizione di Claudio Lotito, che spera di ammortizzare il più possibile i danni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.