Lazio, avv. Gentile: «Squalifica Curva Nord? Faremo ricorso perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, avv. Gentile: «Squalifica Curva Nord? Faremo ricorso perchè…»

Pubblicato

su

Gentile, avvocato della Lazio, ha annunciato che società farà ricorso per la squalifica della Curva Nord inflitta dal Giudice Sportivo

L’incubo razzismo negli stadi torna a colpire l’ambiente Lazio. A causa dei cori razzisti avvertiti durante il match con il Sassuolo, il Giudice Sportivo ha squalificato la Curva Nord per due giornate. Un provvedimento che penalizza in primis la squadra, ma anche tutti gli abbonati (la maggior parte) in quel settore che si vedono penalizzati senza alcuna colpa. Gian Michele Gentile, avvocato ufficiale del club, ha annunciato ai microfoni di Radio Incontro Olympia che l’intenzione di fare ricorso contro la decisione. Per il momento sono state richieste le motivazioni alla Lega dopodiché verrà preparata la memoria difensiva. Queste le parole del legale: «Agiremo per ridurre la squalifica, se si può fare. Prima però devo studiare le carte. Solo dopo potremo capire come comportarci per tutelare i nostri tifosi e la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.