Retroscena Sarri: a Lecce ha detto alla squadra che...
Connettiti con noi

Campionato

Retroscena Sarri: a Lecce ha detto alla squadra che…

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, soddisfatto dell’atteggiamento della Lazio a Verona, aveva minacciato la squadra di dimettersi dopo la sconfitta di Lecce

Maurizio Sarri ha apprezzato l’atteggiamento della sua Lazio a Verona. Nonostante il pareggio finale, che è comunque valso il quarto posto solitario in classifica, il tecnico è rimasto soddisfatto dalla capacità dei suoi ragazzi di rimanere in partite, a differenza di quanto accaduto a Lecce lo scorso 4 gennaio.

Come riferito dal Corriere dello Sport, in quell’occasione il tecnico aveva minacciato la squadra di dimettersi per cercare di dare una scossa. La squadra sembra ora aver recepito: il Comandante non vuole più black-out mentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.