Retroscena Lotito: curiosità accaduta sul pullman nel pre di Lazio-Parma
Connettiti con noi

News

Retroscena Lotito: curiosità accaduta sul pullman nel pre di Lazio-Parma

Pubblicato

su

Nel pre partita di Lazio-Parma, sul pullman in viaggio verso lo stadio Olimpico, il presidente Claudio Lotito è stato protagonista di un episodio

Una scena particolare è accaduto domenica sul pullman biancoceleste ed ha visto come protagonista il presidente Claudio Lotito. Come di consueto avviene prima di un match, anche prima di Lazio-Parma il patron romano si è recato a Formello per caricare la squadra. Mentre i ragazzi di Simone Inzaghi salivano sul pullman, i veterani lo hanno invitato a salire per viaggiare insieme. Per questa volta il numero uno laziale ha deciso di fare uno strappo alla regola e farsi trasportare dall’entusiasmo dei calciatori. Un epidosio che, col senno di poi, si può dire abbia portato benissimo.

ALLA SCOPERTA DI LUAN CAPANNI: QUI L’INTERVISTA AL PADRE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.