Retroscena Bisevac, la trattativa stava per saltare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Retroscena Bisevac, la trattativa stava per saltare…

Pubblicato

su

ROMA – Milan Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio, ora è arrivata anche l’ufficialità. E si sbagliava chi pensava che le visite mediche fossero il vero ostacolo per la chiusura positiva dell’operazione, il problema principale (quello che ha rallentato i tempi) è nato dopo i controlli clinici. UFFICIALE

BISEVAC, MA LA FIRMA NON È STATA UNA FORMALITÀ – In clinica gli esami sono stati scrupolosi è molto più lunghi del solito (quasi 4 ore), normale che sia così visto che l’ex Lione era reduce da un’operazione al legamento collaterale a febbraio. Fortunatamente, a parte qualche piccolo fastidio alla schiena (fisiologico visti i 32 anni), non è emerso niente di preoccupante e il ginocchio è risultato sostanzialmente integro. Scongiurate così le preoccupazioni riguardo la tenuta fisica che hanno accompagnato l’arrivo del centrale serbo, tutto lasciava presagire una firma imminente del contratto. Ma qualcosa è andato storto, perché l’accordo che era stato trovato (inizialmente si trattava di 2 anni e mezzo) è stato rivisitato dalla Lazio in extremis: un anno e mezzo, con opzione per le due stagioni successive. Un cambio di rotta che inizialmente non è stato gradito dal giocatore e il suo entourage, da qui la riunione fiume andata in scena fino a tarda serata: dopo qualche concessione da parte del club (alcuni bonus legati a presenze) e passi avanti di Bisevac e il suo agente, alla fine è stata accettata la nuova proposta. Non è stata proprio una formalità, insomma. 

Fonte: La Repubblica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.