Buso: «Sulla Lazio di Sarri ho un grande dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buso: «Sulla Lazio di Sarri ho un grande dubbio»

Pubblicato

su

Renato Buso, ex biancoceleste, ha parlato del cammino della Lazio di Maurizio Sarri fino a questo momento: le sue dichiarazioni

Renato Buso, ex Lazio, ha analizzato il cammino degli uomini di Sarri a TMW Radio. Le sue parole:

«Inzaghi è andato all’Inter, ha portato le modifiche al 3-5-2, ma c’era già un certo assetto. Sarri gioca a 4 e già questo fa la sua differenza. Basta vedere al Verona con Di Francesco che non è riuscito ad incidere, mentre Tudor, che fa parte della scuola di Gasperini, sta facendo bene. Alla Lazio serve tempo, è incompiuta, fa belle partite e altre volte si perde in modo importante. Ha potenzialità enormi, ma non so se Sarri riuscirà già quest’anno a dare la sua impronta perché c’è in atto una rivoluzione anche di mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.