Ranking Uefa, la Lazio guadagna tre posizioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Ranking Uefa, la Lazio guadagna tre posizioni

Pubblicato

su

Ranking Uefa: vittorie importanti per Lazio e Milan. Le prossime avversarie in Coppa Italia fanno un bel passo in avanti in classifica

L’avventura in Europa League della Lazio continua. Il 5-1 di ieri sera cancella il risultato negativo dell’andata e qualifica la squadra di Simone Inzaghi agli ottavi di finale (clicca qui per conoscere le possibili avversarie). La netta vittoria non ha peso esclusivamente in termini di qualificazione, ma anche di morale e di Ranking Uefa. In un colpo solo infatti la Prima Squadra della Capitale fa un netto balzo in avanti: tre posizioni scalate (da 44° a 41°) e Dnipro, Copenaghen e Sparta Praga superate. Tra le italiane sale quattro gradini anche il Milan, adesso 52°.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.