Il rammarico di D'Amico: «Abbiamo fatto di più! Luiz Felipe? Impossibile prendersela con lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il rammarico di D’Amico: «Abbiamo fatto di più! Luiz Felipe? Impossibile prendersela con lui»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Amico, a qualche ora di distanza dall’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia, ha detto la sua sul match contro il Milan

Una sconfitta  – quella contro il Milan – che provoca tanta delusione, ma c’è voglia di ripartire in casa Lazio, con la consapevolezza di esser usciti a testa alta dalla Coppa Italia. Vincenzo D’Amico, a qualche ora dalla sfida, ha detto la sua sul match ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Ci potevamo stare noi in finale. Abbiamo fatto di più, ma è finita così. Luiz Felipe rigorista? Come fa la gente a prendersela con questo ragazzo? In allenamento provi i rigori. Evidentemente il brasiliano li deve aver battuti bene. Allo stadio cambia tutto. Anche a me tremavano le gambe. Ha avuto il coraggio di tirarlo. Giocatori più esperti di lui hanno sbagliato, tirandoli malissimo. Quello di Milinkovic un portiere lo parava di petto».

MILAN«Il Milan si è confermato come una buona squadra. Gattuso ha capito che poteva staccare il pass per la finale solo giocando in quel modo. Ha portato la sfida ai rigori e poi ha vinto alla lotteria».

JUVENTUS«Non voglio credere alla stanchezza. Stai lottando per un posto in Champions e giocherai contro quella che è forse la formazione più forte del campionato. Gli stimoli saranno tantissimi, mi aspetto un’attenzione particolare».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.