Ripert: «Il gruppo è compatto! Tra staff e compagni un legame difficile da vedere altrove...»
Connettiti con noi

News

Ripert: «Il gruppo è compatto! Tra staff e compagni un legame difficile da vedere altrove…»

Pubblicato

su

Il preparatore atletico della Lazio Fabio Ripert è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della seduta pomeridiana

Prosegue la preparazione pre-campionato della Lazio in Germania, a Marienfeld. Al termine della seduta d’allenamento pomeridiana, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il preparazione atletico biancoceleste Fabio Ripert: «In queste undici seduta l’obiettivo era l’intensità e meno il volume, cercando di portare i ragazzi ad una condizione dinamica e brillante. Chi si è aggiunto più tardi sta facendo un mini ritiro e per loro stiamo mirando la preparazione per arrivare pronti col Napoli. Abbiamo distribuito bene i carichi, sabato prima del Dortmund faremo una rifinitura classica. La squadra sta rispondendo molto bene, mi piace come lavora».

GRUPPO«E’ un gruppo di professionisti seri e questo facilita il nostro lavoro. E’ sempre più facile lavorare con i ragazzi, li conosciamo meglio e ci aiutano nello svolgere il ritiro. La ‘birra’ la stanno immagazzinando e la squadra risponderà bene durante l’anno. Siamo compatti, uniti, convinti e vedo che tra lo staff e i compagni c’è un legame difficile da vedere altrove. I ritiri sono importanti per rimettere in moto i ragazzi e mano mano rientrano in condizione. Col passare del tempo è sempre meglio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.