Primavera 2, Lazio-Pisa: le parole pre partita del vice allenatore Barraco
Connettiti con noi

News

Primavera 2, Lazio-Pisa: le parole pre partita del vice allenatore Barraco

Pubblicato

su

Primavera 2, Lazio-Pisa: le parole pre partita del vice allenatore Barraco. Ecco le sue parole prima del fischio d’inizio

Il vice allenatore della Primavera 2 della Lazio, Barraco, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel prima della partita. Ecco le sue parole:

PAROLE– «La gara contro l’Imolese dimostra che soprattutto nell’ultima parte di stagione non esistono gare semplici perché ogni formazione lotta per il proprio obiettivo. Bisogna quindi scendere in campo con la giusta determinazione perché nessuno è disposto a regalare nulla. Possono starci anche partite meno belle, ma l’importante è portare i tre punti a casa. Siamo felici di avere varie soluzioni offensive a cui attingere. I ragazzi in ogni allenamento lavorano bene perché vogliono farsi trovare pronti nel momento in cui devono scendere in campo. È giusto che i vari calciatori mettano in difficoltà il nostro staff alimentando così una sana competizione. La posizione di classifica attuale fa piacere, ma ciò che conta sarà il posizionamento finale. Sappiamo che il campionato non è finito, dobbiamo lavorare ancora di più rimanendo concentrati perché le inseguitrici non mollano. Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.