Portiere Lazio: Maximiano a un passo. Cifre e dettagli dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Portiere Lazio: Maximiano a un passo. Cifre e dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Svolta nella porta della Lazio: ora Maximiano è il favorito mentre Vicario è in stand by. Provedel come secondo

Possibile svolta per la porta della Lazio. Se in un primo momento Guglielmo Vicario sembrava dovesse essere a un passo dal vestire biancoceleste, ora lo scenario è cambiato.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, c’è stato un forte scatto da parte dei dirigenti della Lazio per Luis Maximiano, portiere classe 1999 retrocesso quest’anno con il Granada.Una conference call durante la notte ha sbloccato tutto: la base di intesa è un prestito con diritto di riscatto, il Granada non può permettersi di tenere Maximiano dopo la retrocessione e il ragazzo spinge per la Lazio. Ecco perché Vicario è rimasto in stand-by dopo i proficui contatti di venerdì. Il numero uno dell’Empoli tornerebbe in lizza solo se ci fossero intoppi per Maximiano, ma la strada è spianata. Una cosa è certa: Maximiano esclude Vicario.

Per il ruolo di secondo – invece – il candidato numero uno è Ivan Provedel, non scalda invece Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.