Pillon: «Senza Immobile è mancato qualcosa all'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon: «Senza Immobile è mancato qualcosa all’Italia»

Pubblicato

su

Giuseppe Pillon ha parlato della sconfitta dell’Italia contro la Spagna e dell’assenza di Ciro Immobile, bomber della Lazio

Giuseppe Pillon, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della sconfitta dell’Italia contro la Spagna dell’assenza di Ciro Immobile.

«Può capitare una sconfitta, c’è stata di mezzo anche un’espulsione. Questo però non cancella quanto di buono ha fatto Mancini con i suoi giocatori: se si criticano adesso siamo fuori strada. Se L’assenza di Immobile spegnerà le critiche? Ha segnato venti gol all’anno di media, forse anche di più. Si è visto che senza di lui qualcosa è mancato in questa Italia, quindi attenti al disfattismo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.