Extra Lazio, morto l'ex Roma Perfection - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Extra Lazio, morto l’ex Roma Perfection

Pubblicato

su

A 21 anni è scomparso l’ex Roma Primavera Joseph Bouasse Perfection per un arresto cardiaco. Fu l’ultimo acquisto dell’era Sabatini

Una vita spezzata è sempre un duro colpo da digerire, soprattutto se quella vita era appena cominciata. A 21 anni si può dire che si abbia vissuto un quarto del percorso terreno, eppure qualcuno in cosi poco tempo può dirci addio.

Questa notte è venuto a mancare Joseph Bouasse Perfection, ragazzo camerunese che ha militato nella Roma Primavera. A stroncargli la vita un arresto cardiaco. Dopo aver perso tutto ed essere rimasto solo alla Stazione Termini, la Liberi Nantes si era presa cura di lui. Durante un’amichevole con i giallorossi, Walter Sabatini si accorse di lui e decise di acquistarlo (l’ultimo della sua esperienza romanista). Dopo un’esperienza in prestito fu svincolato, ma il Cluj lo prese. La società di James Pallotta ha espresso le proprie condoglianze tramite i social. L’ultimo saluto è arrivato anche dal capitano della Lazio Primavera Armini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.