Pereirinha su Caicedo: «E' l'acquisto giusto per la Lazio. Ecco le sue caratteristiche» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pereirinha su Caicedo: «E’ l’acquisto giusto per la Lazio. Ecco le sue caratteristiche»

Pubblicato

su

L’ex terzino della Lazio Pereirinha ha parlato in un’intervista di Felipe Caicedo, nuovo acquisto in attacco dei biancocelesti

In attesa di conoscere la prossima destinazione di Filip Djordjevic, la Lazio ha abbracciato Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano sarà il vice Ciro Immobile, troverà sicuramente spazio con la squadra impegnata su tre fronti. I tifosi biancocelesti sono ansiosi di vederlo in campo, probabilmente scenderà in campo nell’amichevole contro il Malaga. Intanto, alle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’ex laziale Bruno Pereirinha ha parlato proprio del nuovo acquisto: «È uno che si dà molto da fare per la squadra. Corre tanto e crea molti spazi. Non ha una media gol eccezionale, è vero, ma le occasioni da rete che gli capitano non le sbaglia. È molto forte nell’uno contro uno». Il laterale portoghese è stato compagno di Caicedo nel 2009/10 allo Sporting Lisbona. Così ha continuato: «La sua caratteristica principale è la fisicità. È molto esplosivo. Quando parte in velocità, ai difensori sembra stia andando loro addosso un treno. Non è il classico sudamericano tutta musica e battute. È un tipo molto riservato. Sono convinto abbia la testa giusta per la Lazio e spero faccia bene. Lo auguro a lui, alla Lazio e ovviamente ai suoi meravigliosi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.