Parolo: «Vogliamo reagire, oggi in campo per dimostrarlo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Vogliamo reagire, oggi in campo per dimostrarlo»

Pubblicato

su

La carica di Marco Parolo prima del match tra Lazio e Udinese

Lazio e Udinese si affronteranno tra meno di mezz’ora all’Olimpico in una gara importantissima per entrambe le compagini. Prima del fischio d’inizio ecco le dichiarazioni di Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio: «In questo momento nella nostra testa c’è solo la gara di oggi è una partita che ci può rianimare. Vogliamo dare tutto per ottenere la vittoria che ci manca da un po’. Dovremo fare una partita sulla falsa riga di quella contro il Sassuolo, per fase offensiva e alzare un po’ l’asticella in fase difensiva. Dobbiamo essere attenti e bravi a non concedere spazio, essere aggressivi e indirizzare la partita da subito per vincere il match. Basta solo la voglia di ripartire, di reagire e questo è quello che c’era già dopo San Siro nello spogliatoio oggi in campo dobbiamo dimostrarlo».

Il centrocampista della Lazio ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: «Milano ha lasciato tanta voglia di ripartire e di riacciuffare questo treno Champions che sembra essere partito, ma oggi abbiamo la possibilità di rincorrerlo e dobbiamo mettercela tutta per dare un senso a questo finale di stagione. Le prestazioni ci sono state nelle ultime partite, dobbiamo cercare di fare sempre così, creare occasioni e stare attenti alle poche occasioni che concediamo all’avversario. Dobbiamo cercare di fare risultato perchè le prestazioni le abbiamo fatte nel modo giusto ma non abbiamo raccolto punti, ora è arrivato il momento di raccoglierli. L’Udinese è in forma, ha giocatori forti nelle ripartenze, sarà una partita difficile che dovremo saper interpretare nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.