Klose: «Ora sto meglio. I medici mi hanno dato il via libera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Klose: «Ora sto meglio. I medici mi hanno dato il via libera»

Pubblicato

su

Klose ha parlato delle sue condizioni di salute, annunciando che il peggio sarebbe stato finalmente messo alle spalle

Lo scorso maggio la notizia della trombosi a entrambe le gambe aveva colpito tutti gli appassionati del mondo del calcio Ma ora per Miroslav Klose il peggio sembra esser stato messo alle spalle. E ad annunciarlo è stato lui stesso in un’intervista a Kicker:

«Tutto va di nuovo bene. Non sento più nulla. Da un mese e mezzo sono tornato a fare di tutto: calcio, tennis, corsa. I medici hanno dato il via libera. Quello che è importante per me è ciò che era già importante per me come giocatore: ero un giocatore di squadra. Ed è per questo che lo farò come allenatore. Come giocatore, sono andato dal basso verso l’alto della scala gradino dopo gradino, ed è così che voglio affrontarlo come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.